PTOF 2019-22

P04. RICERCA SPERIMENTAZIONE AGGIORNAMENTO

 Piano triennale di formazione

TEMATICHE

Personale Coinvolto

Risorse

INNOVAZIONE E COMPETENZE DIGITALI GOOGLE SUITE

docenti/amministrativi

ANIMATORE DIGITALE

DIDATTICA INCLUSIVA

INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA

ESPERTI ESTERNI

PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE DEI DOCENTI

SPAZIO - LINGUA

PRIMARIA

FUNZIONE STRUMENTALE

SPAZIO - MATE

PRIMARIA

ESPERTI ESTERNI

DOCENTI INTERNI

EDUCAZIONE ALL’APERTO

Docenti

ESPERTI ESTERNI

DOCENTI INTERNI

DISTURBI DELLA CONDOTTA, DELLA SFERA EMOZIONALE E DEL COMPORTAMENTO SOCIALE

PRIMARIA SECONDARIA

ESPERTI ESTERNI

PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE DEI DOCENTI

PRIVACY

PERSONALE SCOLASTICO


CORSO E-LEARNING

ESPERTO ESTERNO

SICUREZZA E AGGIORNAMENTO

PERSONALE SCOLASTICO

RSPP ED ENTI FORMATORI ESTERNI

SOMMINISTRAZIONE FARMACI

PERSONALE SCOLASTICO

MEDICO COMPETENTE

TECNICHE ADDETTI PRIMO SOCCORSO

PERSONALE SCOLASTICO

SICURETE

TECNICHE ADDETTI ANTINCENDIO

PERSONALE SCOLASTICO

FORMATORI ESTERNI

AGGIORNAMENTO TECNICHE ANTINCENDIO

PERSONALE SCOLASTICO

FORMATORI ESTERNI

AGGIORNAMENTO TECNICHE P.S.

PERSONALE SCOLASTICO

FORMATORI ESTERNI

Formazione Rete territoriale d’Ambito

Numerosi docenti dell’Istituto sono coinvolti nelle attività formative rivolte al personale docente di ruolo organizzati dalla Rete Territoriale delle Scuole dell’Ambito 8 del Veneto, come previsto dalla legge 13 luglio 2015, n. 107 e dal D.M. del 19.10.2016, n. 797.

Dislessia Amica

Negli ultimi anni più di cinquanta docenti delle scuole primarie e della scuola secondaria dell’Istituto hanno partecipato e superato due percorsi formativi e-learning (livello base e livello avanzato), la cui finalità è di ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento. L’Istituto ha così conseguito il titolo di “Scuola Dislessia Amica”.

LINK UTILI

  • Carta del docente
  • Scuola in chiaro
  • Iscrizioni online
torna all'inizio del contenuto